Ti piacerebbe avere un bellissimo appartamento con spazi davvero comodi, situato in una piccola palazzina bene abitata, in zona poco trafficata e al tempo stesso servita?
Questa è l’occasione che stavi cercando!
Appena entrato ti colpirà subito le dimensioni del soggiorno, ampio e di grande impatto (doppio), con una cucina abitabile che può essere attrezzata di tutto quello di cui puoi necessitare, servito da un secondo balcone.
Mentre dal disimpegno, con un capiente armadio a muro, potrai raggiungere l’accogliente zona notte, composta da due splendide camere matrimoniale con i relativi balconi e i doppi servizi finestrati.
Una delle caratteristiche di questo appartamento è la sua luminosità, unitamente all’ottima esposizione, fanno sì che durante tutto l’anno la luce si diffonda abbondantemente.
Altro elemento che caratterizza questa abitazione, rendendola necessariamente comoda e che si completa di un fantastico e capiente box doppio.
La particolarità delle dimensioni e della disposizione interna dei locali, semplifica notevolmente la possibilità di trasformarlo in un 4 locali con doppi servizi e cucina abitabile.
Questa caratteristica rende questo l’immobile uno degli affari più interessanti che il mercato immobiliare ti può offre.
Giudica tu stesso quello che ti ho detto e fissa una visita senza impegno…
Consistenza | Piano | Superficie | Conteggio al | Commerciale |
Abitazione | Rialzato | 105,0 m² | 100,0% | 105,0 m² |
Balcone | Rialzato | 10,0 m² | 30,0% | 3,0 m² |
Box-Garage | interrato | 30,0 m² | 50,0% | 15,0 m² |
Metratura | Totale: | 109,00 m² | Commerciale: | 123,00 m² |
Altre informazioni
Classe energetica:
GKWh/mq anno:
190,29Anno di costruzione:
1995Stato dell’immobile:
BuonoRiscaldamento:
AutonomoBalcone:
2Tipo di Box:
Doppio in LunghezzaInfissi esterni:
Tapparelle PVCInfissi interni:
Legno con doppi vetri
Piantina
Vedi Planimetria 3 Locali (attuale)

Vedi planimetria 4 Locali (trasformabile)

Posizione
Canonica d'Adda, BG, Italia